Profilo

Ciao, sono Vilkont Belfiore Loconti, storia lunga per il nome, lo sò, magari di persona te lo spiego, quello che ti posso spiegare ora è la mia attenzione e dedizione per il mio lavoro.

Un po' come tutti, ho fatto della gavetta, ho sudato per creare questo, non è tanto ma è tutto quello che ho. Come dico a tutti e non mi stancherò mai di dirlo “non sono qui per venderti casa…sono qui per aiutarti nel farti prendere la decisione migliore, la più giusta!”. Perché alla fine dei conti “la casa si vende da sola”, non saranno le mie parole a convincerti, sarà la mia attenzione al dettaglio.

Ho tanti difetti, uno su tutti la mia pignoleria ed è quello che risalta subito agli occhi di tutti, leggo, chiedo consiglio ai vari tecnici, mi confronto con il notaio prima di far sottoscrivere una proposta, amo essere sicuro e certo di quello che faccio, ci metto la faccia e l’impegno ogni giorno, il mio è un percorso lungo, non posso e non devo fare “sciocchezze” se voglio continuare a svolgere in maniera serena il mio lavoro.

Durante il corso per diventare agente immobiliare la frase che mi ha colpito di più è stata: “la diligenza del buon padre di famiglia” (che cerco di mettere in ogni singola trattativa). Ho iniziato questo lavoro per sbaglio, volevo fare il programmatore, oggi invece non saprei vivere senza il mio lavoro che è, ormai, la mia più grande passione!

Grazie per il tuo tempo.